#mbtnavbar { background: #060505; width: 960px; color: #FFF; margin: 0px; padding: 0; position: relative; border-top:0px solid #960100; height:35px; } #mbtnav { margin: 0; padding: 0; } #mbtnav ul { float: left; list-style: none; margin: 0; padding: 0; } #mbtnav li { list-style: none; margin: 0; padding: 0; border-left:1px solid #333; border-right:1px solid #333; height:35px; } #mbtnav li a, #mbtnav li a:link, #mbtnav li a:visited { color: #FFF; display: block; font:normal 12px Helvetica, sans-serif; margin: 0; padding: 9px 12px 10px 12px; text-decoration: none; } #mbtnav li a:hover, #mbtnav li a:active { background: #BF0100; color: #FFF; display: block; text-decoration: none; margin: 0; padding: 9px 12px 10px 12px; } #mbtnav li { float: left; padding: 0; } #mbtnav li ul { z-index: 9999; position: absolute; left: -999em; height: auto; width: 160px; margin: 0; padding: 0; } #mbtnav li ul a { width: 140px; } #mbtnav li ul ul { margin: -25px 0 0 161px; } #mbtnav li:hover ul ul, #mbtnav li:hover ul ul ul, #mbtnav li.sfhover ul ul, #mbtnav li.sfhover ul ul ul { left: -999em; } #mbtnav li:hover ul, #mbtnav li li:hover ul, #mbtnav li li li:hover ul, #mbtnav li.sfhover ul, #mbtnav li li.sfhover ul, #mbtnav li li li.sfhover ul { left: auto; } #mbtnav li:hover, #mbtnav li.sfhover { position: static; } #mbtnav li li a, #mbtnav li li a:link, #mbtnav li li a:visited { background: #BF0100; width: 120px; color: #FFF; display: block; font:normal 12px Helvetica, sans-serif; margin: 0; padding: 9px 12px 10px 12px; text-decoration: none; z-index:9999; border-bottom:1px dotted #333; } #mbtnav li li a:hover, #mbtnavli li a:active { background: #060505; color: #FFF; display: block; margin: 0; padding: 9px 12px 10px 12px; text-decoration: none; }

Páginas

Blog per chi Ama Bologna e il Bologna Fc

quarta-feira, 28 de janeiro de 2015

Renan Brasiliano Tifoso Fanatico del Bologna !!!!!!!

Renan Brasiliano Tifoso Fanatico del Bologna


Cari amici tifosi del Bologna!!!!! tutti noi sappiamo che tifare Bologna é sinonimo di sofferenza e grande passione e che ormai fánno parte del nostro Dna di tifoso e questo ci differenzia da tutti gli altri tifosi di Squadre + o - blasonate ma che non hanno la nostra grande Storia.
Per questo motivo noi tutti tifosi amiamo incondizionaltamente il Bologna Fc 1909, anche se adesso con la nuova direttoria si prospettano tempi piú felici e ambiziosi.
E qui abbiamo la storia di un Brasiliano fanatico tifoso che ha scelto il Bologna come compagno di vita!!!!


Ecco a voi la breve storia di un Tifoso Brasiliano Fanatico per il Bologna!!!!!!


Ciao fans rossoblu, il mio nome è Renan, ho 17 anni e vengo da San Paolo del Brasile. Non ho alcun rapporto o origine italiana, ma l'ironia della sorte mi ha portato a diventare un fanatico tifoso del Bologna.
Tutto è iniziato nel 2003, quando un amico di mia madre di nome Humberto è andato a Bologna a lavorare come parrucchiere. Nello stesso anno, mi ha mandato per posta la mia unica camicia amata del Bologna, senza numero, senza la sponsorizzazione, una buona camicia semplice e comune, non è delle migliori, ma è l'unica che ho ed e la tengo come fosse il mio gioiello.
Nello stesso anno, all'etá di 6 anni  mi sono interessato al Bologna calcio, facendo ricerche per conoscere meglio la squadra del mio cuore, tanto ad assistere  tutte le partite e cos´mi sono innamorato del Bologna, una passione che continua ancora oggi.
Non sono mai stato in Italia, per non parlare di Bologna!!!! il mio sogno é di andare lì a conoscere il Renato Dall'Ara e naturalmente ... haha acquistare un'altra camicia del Bologna. Il Bologna per me è tutto, mi alzo pensando al Bologna  e vado a dormire pensando al Bologna. 
Qui in Brasile, naturalmente, il club non è ben noto, e tutti mi dicono che sono un matto per tifare il Bologna. Per lasciare ben chiaro che il Bologna è l'unica squadra che tifo , non tifo per qualsiasi altro club.
Fondamentalmente questa è la mia storia con il Bologna Fc, Pur vivendo lontando  cerco sempre  di seguirlo!!! Io amo questo club ... è tutto per me, e anche per questo che ho creato una fan page su Facebook chiamata "Bologna FC - Brasile" per tutti gli appassionati del Bologna Fc.



A me non piace molto scattare foto, e questa è una foto mia mentre gioco a calcetto in porta con la maglia del Bologna. Sì, io sono portiere e sono  professionista! Ma per mancanza di opportunitá mi dedico agli studi di giornalismo!

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Lasciate un Vostro Commento!!!!! Andrea Bonini