Blog per chi Ama Bologna e il Bologna Fc
quinta-feira, 17 de setembro de 2015
Le Pagelle di Sampdoria Bologna Commentati dai Vari Organi di Sportivi
Eurosport
Antonio MIRANTE 6,5 - Salva quello che può salvare, non sbagliando praticamente nulla e negando la rete a Eder. Incolpevole in entrambe le segnature avversarie.
Alex FERRARI 7 - Preciso nelle chiusure, estremamente propositivo e insidioso nelle non rare sortite offensive. Il migliore della difesa di Rossi. Che bella personalità!
Luca ROSSETTINI 5,5 - Attentissimo per buona parte del match, ma col passare dei minuti cala: ammonito, rischia di regalare il gol a Muriel con una sciocchezza assoluta.
Domenico MAIETTA 5 - Va in bambola quando Eder e Muriel si scaldano: si perde l'italo-brasiliano nell'azione del gol, ma aveva rischiato di combinarla grossa già in precedenza.
Adam MASINA 5,5 - Regge col fisico e con la sfrontatezza, poi è costretto a gettare la spugna. Pure lui mal posizionato nell'azione dello 0-1 di Eder.
Godfred DONSAH 6,5 - Corre senza sosta da una parte all'altra del centrocampo, svolgendo un gran lavoro di copertura. Commette qualche errore di misura, ma glielo si può concedere (dal 68' Erick PULGAR 5,5 - Non riesce a incidere sul match: dura, col Bologna sotto di un uomo e nel punteggio)
Saphir TAIDER 6 - Prestazione senza infamia né lode. Partecipa al possesso, fa schermo e si prende un giallo (dal 56' Amadou DIAWARA 6 - Già in campo contro la Lazio e il Sassuolo, si prende un altro scampolo di match mettendo in mostra personalità e buon tocco di palla)
Emanuele GIACCHERINI 6 - Mostra vivacità nella mezz'ora scarsa in cui rimane in campo: poi, a bloccarlo è un guaio all'inguine (dal 28' Luca RIZZO 4 - Due trattenute, due ammonizioni: il manuale di come compromettere scioccamente una gara lo scrive lui)
Franco BRIENZA 7 - Sembra quasi una questione personale con Viviano: le sue conclusioni mancine trovano però o la traversa o le mani del portiere avversario. Molto presente nel match.
Mattia DESTRO 4 - Qualcuno l'ha visto in campo? Poco cattivo, mai pericoloso, viene salvato da Rizzo per la nomina di peggiore in campo. Rossi si arrabbia, però lo tiene in campo 90 minuti.
Anthony MOUNIER 6,5 - Gli manca solo la precisione nell'ultimo passaggio: per il resto è lui, per gran parte del match, l'uomo in più del Bologna. Partendo da destra e accentrandosi è sempre pericoloso.
All. Delio ROSSI 6,5 - Fa bene a propendere per la qualità di Brienza e Mounier, ma Destro lo tradisce. Ha elementi di prospettiva che potranno aiutarlo nella corsa alla salvezza.
BOLOGNA (4-2-3-1): Mirante 6; Masina 5, Ferrari 7, Rossettini 5.5, Maietta 4.5; Donsah 6 (22′ st Pulgar 6), Taider 5 (11′ st Diawara 6); Giaccherini 6 (28′ pt Rizzo 4), Brienza 6.5, Mounier 6.5; Destro 4.5. In panchina: Da Costa, Gastaldello, Oikonomou, Mbaye, Morleo, Crisetig, Falco, Acquafresca, Mancosu. Allenatore: Rossi 6. ARBITRO: Cervellera (Taranto) 7. RETI: 29′ st Eder, 34′ st Soriano. NOTE: Serata fresca. Terreno in discrete condizioni. Espulso al 17′ st Rizzo per doppia ammonizione. Ammoniti: Regini, Taider, Maietta, Rossettini. Angoli: 5-1 per il Bologna. Recupero: 2′, 4′.
Bologna: Mirante 6 (due gol subiti), Ferrari 6, Maietta 5,5 (ammonito), Masina 6,5, Rossettini 5 (ammonito), Donsah 7, Mounier 6,5, Giaccherini 6, Taider 6 (ammonito), Brienza 6,5, Destro 5,5, Diawara 5,5, Pulgar 5,5 Rizzo 4,5 (espulso).
Assinar:
Postar comentários (Atom)
Nenhum comentário:
Postar um comentário
Lasciate un Vostro Commento!!!!! Andrea Bonini