Siamo Bologna alle Olimpiadi di Rio 2016
Blog per chi Ama Bologna e il Bologna Fc
sábado, 30 de julho de 2016
Inizio di incendio crea ancora problemi agli Australiani!!!!
Siamo Bologna alle Olimpiadi di Rio 2016
Continuano i problemi per la delegazione Australiana ospitata in un palazzo dentro il villaggio Olimpico, Un principio di incendio ha costretto tutti gli atleti ospitati ad evaquare la palazzina e rimanere nel piazzale adiacente in attesa che avvenissero le ispezioni dovute da parte del corpo dei vigili del fuoco.
Secondo il Comitato Rio 2016, i vigili del fuoco hanno riferito che un mozzicone di sigaretta è stato lasciato su una tavola nel seminterrato del palazzo, che ha iniziato il fuoco. Il fumo ha iniziato a diffondersi su per le scale e, quindi, l'edificio è stato evacuato. Alle 17:30 il Venerdì, i vigili del fuoco erano ancora sul posto, ma l'edificio era già stato rilasciato.
Il team australiano ha dovuto affrontare problemi nel villaggio degli atleti in quanto la palazina era stata ufficialmente aperta la Domenica. La delegazione si era rifiutata di entrare nell'edificio per considerarlo "inabitabile", che ha portato alla prima grande crisi degli Rio 2016 Giochi.
L'organizzazione dei Giochi ha riconosciuto il problema e ha assunto una task force per risolvere le questioni in sospeso del palazzo, che vanno da problemi di gas e dell'energia elettrica, per la mancanza di servizi igienici. Il team aveva appena iniziato a occupare l'edificio il Mercoledì e il venerdi seguente giá si sono verificati i problemi sopra menzionati.
Il sindaco Eduardo Paes, era stato criticato anche per prendere in giro la situazione e dire che avrebbe messo delle mascote di canguri all'ingresso della palazzina per sentirsi piú in casa e aveva ammesso che la palazzina era stata consegnata in cattive condizioni.
Si spera che per una tranquilla permanenza degli atleti nel villaggio olimpico, non avvengano altri problemi, visto che l' immagine che stá dando il Brasile al mondo intero non é delle migliori.!!!!
Assinar:
Postar comentários (Atom)
Nenhum comentário:
Postar um comentário
Lasciate un Vostro Commento!!!!! Andrea Bonini