Blog per chi Ama Bologna e il Bologna Fc
domingo, 30 de agosto de 2015
Le Pagelle di Bologna Sassuolo commentati dei vari organi sportivi!!!
Europsort
Antonio MIRANTE 6,5: Sicuro, ottimo sulla punizione di Politano, bene nelle uscite soprattutto nel primo tempo. Non può nulla sul gol.
Ibrahima MBAYE 4,5: Dalle sue parti il Sassuolo si inserisce praticamente sempre. E' quello che più volte fa passare Sansone e Defrel. Delio Rossi si spazientisce e lo lascia negli spogliatoi a fine primo tempo. (Dal 46'
AlexFERRARI 5: Entra e in poco tempo si fa ammonire. Di poco meglio rispetto a Mbaye, soprattutto per il fatto che il Sassuolo attacca di meno rispetto alla prima frazione).
Domenico MAIETTA 6: Di testa è super, si salva spesso su Defrel e Sansone.
Luca ROSSETTINI 6,5: Una sicurezza, il migliore dei quattro dietro. Chiude tutto, detta i tempi a tutta la retroguardina.
Adam MASINA 6: Politano è sicuramente un osso meno duro rispetto agli altri due attaccanti del Sassuolo. Nel primo tempo lo ferma regolarmente, nella ripresa ci sono meno pericoli dalle sue parti.
Erick PULGAR 5,5: Sufficiente nel primo tempo, crolla miseramente nella ripresa, diventando una diga che fa acqua da tutte le parti.
Lorenzo CRISETIG 5: Non si vede mai, completamente avulso dal gioco. Ringrazia Donsah che spesso lo aiuta.
Godfred DONSAH 6,5: Classe 1996, si vedono lontano kilometri le sue grandi qualità. Corre velocissimo, grande tecnica, il giocatore ha enormi margini di miglioramento. Debutta con la maglia del Bologna con personalità sulla mediana. Utilissimo anche in fase difensiva. Abbandona il campo per un colpo alla spalla. (Dal 54' Amadou DIAWARA 6: Entra in punta di piedi ma fa il suo. Sfortunato nella deviazione decisiva per il gol).
Franco BRIENZA 6,5: Nel primo tempo il migliore del Bologna. Inventa calcio, cambia gioco, crea spettacolo. Nella ripresa cala visivamente.
Nelle file del Bologna, poche sufficienze per una squadra che dovrà crescere in fretta per riuscire a competere con le rivali per la salvezza. Buono l'innesto dell'ex Cagliari, Donsah: il ragazzino ghanese ha dimostrato subito personalità, senz'altro una buona notizia per Delio Rossi. Male Crisetig, spesso assente dal gioco e Mattia Destro che corre tanto ma combina poco quando serve. Vediamo, in dettaglio, i voti espressi dalla Gazzetta dello Sport:
Mirante 6 e una rete subita; Mbaye 5,5 (Ferrari 6 e ammonizione), Maietta 5,5, Rossettini 5,5, Masina 6; Pulgar 6, Crisetig 5, Donsah 6,5 (Diawara 5,5); Brienza 6,5, Falco 5 e ammonizione; Destro 5,5 e ammonizione (Mancosu 5,5).
BOLOGNA (4-3-1-2): Mirante 6.5; Mbaye 5.5 (46′ Ferrari 5.5), Maietta 5.5, Rossettini 6, Masina 5.5; Donsah 6.5 (55′ Diawara 6), Crisetig 6, Pulgar 6; Brienza 5.5; Destro 5.5 (69′ Mancosu 5.5), Falco 5.All.: Delio Rossi 5.5
VOTO AL BOLOGNA: Padroni di casa in difficoltà nel reparto arretrato, faticano a contenere la fisicità e il talento degli attaccanti ospiti. Nel finale di partita i padroni di casa vanno in forcing, ma la convinzione e la grinta non bastano ed alla fine il Sassuolo ha la meglio.
IL MIGLIORE: Mirante 6.5 – Bella parata su Politano in occasione della pericolosa punizione. Un paio di uscite basse sicure nel primo tempo, può ben poco in occasione della rete di Floro Flores.
IL PEGGIORE: Falco 5 – Prova incolore dell’attaccante che si fa notare a stento.
BOLOGNA: Mirante ( 6.5 ), Mbaye ( 5), Maietta ( 6), Rossettini ( 6), Masina (6), Donsah (6.5), Crisetig ( 6), Pulgar (5.5), Brienza (6.5), Falco ( 5.5), Destro ( 6), Ferrari (6), Diawara (5.5), Mancosu (5.5).
Assinar:
Postar comentários (Atom)
Nenhum comentário:
Postar um comentário
Lasciate un Vostro Commento!!!!! Andrea Bonini